Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – PSG su Allan: offerti 60 milioni per lui, Barella il primo sostituto

Aurelio De Laurentiis sta valutando se cedere il brasiliano

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, il Napoli non avrebbe intenzione di fare grandi movimenti sul mercato di gennaio ed il primo fautore di questa strategia sarebbe proprio lo stesso Ancelotti. Aurelio De Laurentiis tuttavia è molto interessato e si sta già muovendo per l’attaccante Kouamè, uno tra i migliori del Genoa in questo inizio di stagione. Nel mercato in uscita fanno spavento le avances del PSG per Allan: i parigini sarebbero rimasti stregati dalle sue due prestazioni nei match di Champions League e sarebbero pronti ad offrire più di 60 milioni per lui. Se l’offerta dovesse diventare indecente, De Laurentiis potrebbe andare a sostituirlo con Barella.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.