SSC Napoli, dott. Canonico: “Necessario l’intervento per Mertens. Lozano? Un miracolato”

Il medico sociale del Napoli fa il punto della situazione sugli infortunati

Durante un’intervista al Mattino il responsabile medico della SSC Napoli, Raffaele Canonico, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli infortunati. Ecco le sue parole?

“Come sta Mertens?

Le lussazioni alla spalla era divenute troppo frequenti per Dries, l’intervento era necessario. Ci vorrà tempo per il suo rientro in campo. Con Chiriches ci abbiamo messo due mesi e mezzo e con Dries il tempo stimato sarà più o meno lo stesso. Probabilmente lo si vedrà in campo per fine settembre.

Ghoulam perchè non è presente a Dimaro?

“Le apparecchiature che abbiamo a Castel Volturno non sono trasferibili qui. Il processo di riabilitazione sta procedendo bene e il suo rientro tra i convocati potrebbe avvenire nel mese di ottobre.

Lozano?

E’ un miracolato. Se la ginocchiata avesse colpito il volto del messicano 5 centimetri più giù, adesso avrebbe danni all’occhio permanenti. La ferita non desta preoccupazioni. Aspettiamo di vederlo qui per degli accertamenti per il trauma cranico come successo già con Osimhen.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.