Ssc Napoli, Formisano: ”Data la possibilità di comprare due biglietti a prezzi popolari. Stadio? C’è una costante collaborazione”

Alessandro Formisano, head of operations della Ssc Napoli, ha parlato così a Radio Kiss Kiss Napoli: “Procede bene la vendita dei calendari, abbiamo ristampato una migliaia di copie. Va molto bene anche sotto il punto di vista della critica, nelle scorse settimane ho riscontrato interesse da parte di tanti. Biglietti? Noi abbiamo ragionato sul fatto che la pausa di capodanno ha lasciato a secco i tifosi, le domeniche di 13 e 20 sarebbero un’opportunità per tornare allo stadio, anche alle famiglie. La possibilità di compare due biglietti con la Lazio a prezzi molto popolari, ed ad un prezzo simbolico la sfida contro il Sassuolo.

San Paolo? La collaborazione sorta con il commissario delle Universiadi ed il Comune ci vede costantemente ad un tavolo tecnico, ci si confronta anche sui più significativi problemi, e sono convinto che al termine di questi lavori lo stadio avrà un altro aspetto. Shop online? I paesi che hanno una maggior fame di prodotti da compare online sono Stati Uniti, Germania, Svizzera o Regno Unito”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.