SSC Napoli, il legale: “Al momento nessuno mi ha contattato per fare ricorso. Credo il rapporto dell’arbitro non sia lieve…”

Parla l'avvocato del club partenopeo

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’avvocato della SSC Napoli Mattia Grassani. Ecco le sue parole:

“Attualmente non è partito nessun percorso in quanto la decisione è molto fresca e per entrare nel vivo bisognerebbe leggere questa frase reiterata pronunciata da Koulibaly. Il Napoli non mi ha ancora contattato, credo stia facendo le adeguate considerazioni per poi passare la palla all’ambito legale. Per questa situazione, ad ora, siamo al ground zero.

Ridurre la squalifica? Per ora ci troviamo nella terra di nessuno. Il rapporto dell’arbitro, evidentemente, non è lieve. Per organizzare una difesa bisogna confrontarsi col calciatore e ascoltare la sua versione. Se il Napoli mi chiamerà valuteremo il da farsi per un eventuale ricorso”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.