SSC Napoli: “Lille avanti di condizione, ma il match per un’ora è stato equilibrato”

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: “Finisce col successo del Lille la seconda e ultima amichevole del Napoli al Maradona prima della ripresa del campionato nell’anno nuovo. I francesi sono evidentemente avanti di preparazione anche alla luce dell’imminente ripresa della Ligue 1. Il match è sostanzialmente equilibrato per un’ora poi il Lille forte della sua condizione fisica più brillante segna un divario netto nel risultato finale. Per il Napoli una tappa di avvicinamento alla ripresa della stagione con Spalletti che anche questa volta ruota gli uomini e prosegue sulla strada della preparazione finalizzata al primo impegno ufficiale il 4 gennaio a San Siro. Nel finale arriva il bel gol di Raspadori con un gesto tecnico pregevole. Per Jack è la quinta rete in questo periodo di test amichevoli dopo le due doppiette in Turchia con Antalyaspor e Crystal Palace”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.