Cerca
Close this search box.

Stadio San Paolo – De Magistris vs De Laurentiis, il sindaco: “Il presidente posi progetto e soldi, possiamo firmare anche stasera”

"De Laurentiis deve dimostrare di fare i fatti. Io uno sbarbatello? Ho 48 anni, sono giovane..."

«Le parti in queste settimane si sono incontrate come mai era accaduto e continuiamo a farlo. L’uscita dell’altro giorno non meraviglia, siamo abituati ai comportamenti del presidente, ma per come stanno andando i tavoli è stato un fulmine a ciel sereno. Mi auguro che non ci sia stato da quella parte un lavoro per poi farci dire che abbiamo perso tempo. Siamo a un passo dall’approvazione del progetto di un nuovo stadio. La storia dei concerti non sta né in cielo né in terra. E questa volta abbiamo fatto un grande lavoro amministrativo, giuridico, economico, questa volta non si può scappare, non ci stanno pretesti che tengano, o provocazioni o ‘allucchi’: ciascuno si assuma le sue responsabilità. Il Comune sta mettendo la società nelle migliori condizioni possibili per fare lo stadio nuovo e siamo in grado di firmare stasera. Il presidente dice che mette soldi e piano, ora dimostri che quello che ci ha detto è concreto. Se mi sento uno sbarbatello? Non sono offeso: ho appena compiuto 48 anni, sono giovane… De Laurentiis posi il progetto e i soldi e andremo d’accordo: vogliamo i fatti»

Queste le parole del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, riportate sulle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino. Continua quindi il botta e risposta tra sindaco e presidente, quest’ultimo aveva addirittura minacciato di poter aspettare un anno e il nuovo sindaco a causa dei due concerti (di Vasco Rossi e Jovanotti) che a De Laurentiis proprio non sono andati giù. Questa mattina ci sarà un altro incontro, tra quattro giorni scadrà la convenzione ‘ponte’ approvata nella scorsa estate, serviranno idee concrete, fatti e non parole, perché gli unici a perdere in questa vicenda sono i tifosi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.