“Stagione catastrofica” per Koulibaly: volano le insufficienze dei quotidiani per lui

Prestazione pessima del centrale azzurro al suo rientro dall'infortunio

Volano insufficienze anche questa volta per Kalidou Koulibaly. All’indomani della sfida contro il Lecce, la sua prima da titolare dopo il lungo infortunio, il voto più alto che la prestazione del centrale azzurro ha ricevuto è stato un 5, per il resto tutti al di sotto. “Stagione catastrofica”, è così che viene definita l’annata fino ad ora del senegalese da parte dei maggiori quotidiani, che riportano la seguente valutazione in merito alla sfida coi salentini:

Gazzetta dello Sport: 4,5

Corriere dello Sport: 4

Il Mattino: 5

Corriere della Sera: 4,5

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.