Stagione finita per Malcuit? Il francese risponde sui social: “Vedremo!”

Per l'esterno azzurro non è ancora detta l'ultima parola

Mai dare per vinto Kevin Malcuit. L’esterno del Napoli, infortunatosi al crociato il 27 ottobre scorso, dovrà star fuori ancora per diversi mesi e il club azzurro ha deciso di escluderlo temporaneamente dalla lista della Serie A a vantaggio di Younes. Ma la sua stagione è davvero finita?

 

In merito alla questione è il francese stesso a lanciare la sfida e, commentando sui social, scrive: “Pensate che sia finita la stagione? Vedremo!”. Il suo ritorno prima del termine dell’annata, infatti, non è escluso e, se dovesse farcela, il Napoli potrebbe pensare di ridargli il posto in lista escludendo proprio Younes.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.