Stasera tutta la squadra in ritiro, Gattuso vuole concentrazione per passare il turno in Coppa Italia

Il Napoli domani alle ore 15:00 affronterà il Perugia, gara valida per gli ottavi della Coppa Italia 2019-2020. Gli azzurri sono alla disperata ricerca di un successo che possa garantirgli un minimo di sorriso e fiducia in vista del futuro. Gennaro Gattuso vuole tenere alta la concentrazione e ha già fatto sapere alla squadra che stasera andranno tutti in ritiro. Il tecnico vuole assolutamente uscire da questa crisi che attanaglia il Napoli da ormai diversi mesi.

L’edizione odierna di Tuttosport scrive sulla gara di Coppa Italia tra Napoli e Perugia: “Per mantenere alta la concentrazione del gruppo, Gattuso ha deciso che sarà ritiro anche questa sera. È un’occasione anche per riflettere sugli errori commessi nelle ultime gare, che sono costati tre sconfitte nelle prime quattro gare della gestione del trainer di Corigliano Calabro. A condannare il Napoli negli ultimi tempi sono soprattutto le defaillance individuali”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.