Szczesny: “Contro il Napoli sarà una bella sfida. Entrambi siamo arrabbiati”

Le parole del portiere polacco a Sky

Wojciech Szczesny, portiere della Roma, in vista della tanto attesa sfida con il Napoli ha parlato ai microfoni di Sky:

“Sarà una sfida interessante, ci saranno due squadre arrabbiate e verrà fuori una bella partita, lotteranno per ottenere il risultato e si sfideranno apertamente, sono match che si giocano sulle qualità mentali. Mi piace pensare che i nostri rivali non abbiano nulla più di noi, la qualità farà la differenza. Derby? Perderlo è sempre brutto, ma quello di ieri era solo un primo round e possiamo ancora ribaltarla. Adesso ci dicono che si deve cambiare qualcosa, ma negli ultimi mesi abbiam fatto benissimo e nessuno diceva nulla. Allison? Ottimo rapporto. Il mio futuro? Penso solo alla partita con il Napoli e fino alla fine della stagione sarò concentrato solo sulle partite da giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.