Cerca
Close this search box.

Tegola per l’Under 16, rottura del legamento crociato per Lettera

Il centrocampista azzurro si è infortunato nell'amichevole contro il Bari del 4 gennaio scorso

Una tegola s’abbatte sull’Under 16 del Napoli, seconda in classifica nel girone C con quattro punti di vantaggio sul Perugia. Entrare nelle prime due posizioni vale l’accesso diretto ai quarti di finale dei play-off, saltando così il turno degli ottavi. Domenica ci sarà lo scontro diretto contro la Roma capolista ma a lungo mister Bevilacqua dovrà fare a meno del centrocampista Alessio Lettera (‘2004) che si è infortunato nell’amichevole del 4 gennaio scorso contro il Bari e ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. La redazione di IamNaples.it augura al talento azzurro di rientrare più forte di prima.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.