Cerca
Close this search box.

The Independent: Fellaini scaricato da Van Gaal da oltre un mese

Nuovi indizi e retroscena sul futuro dell’estroso centrocampista belga Marouane Fellaini (27) arrivano direttamente dall’Inghilterra. Come sostiene il quotidiano britanno ‘The Independent’ il tecnico olandese Louis Van Gaal, attuale allenatore del Manchester United, avrebbe scaricato Fellaini e con lui l’attaccante messicano Hernandez e Kagawa. I tre già da luglio non rientrerebbero nei piani dello United ritenuti non all’altezza della situazione. Il Napoli quindi ha una doppia arma per concludere positivamente la trattativa, può far leva sia sulla volontà del ragazzo di voler lasciare l’Inghilterra che sulla necessità dei Red Devils di cederlo e per questo che la formula del prestito sembra concretizzarsi sempre di più.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.