TMW – Grassi, ecco le cifre: cartellino e ingaggio

Gli azzurri hanno sbaragliato la concorrenza, arrivando vicinissimi alla richiesta dell'Atalanta

Alberto Grassi ed il Napoli, parti sempre più vicine. Gli azzurri hanno sbaragliato la concorrenza, arrivando vicinissimi alla richiesta dell’Atalanta per chiudere una trattativa da 8,5 milioni di euro più 1,5 di bonus. La Fiorentina aveva messo Grassi nel mirino ma ha ritenuto eccessive le richieste della Dea ed anche quelle d’ingaggio del ragazzo. Al Napoli, infatti, Grassi potrebbe arrivare a percepire circa 800mila euro per le prossime quattro stagioni e mezzo. Un affare vicino alla chiusura: Grassi-Napoli, ci siamo quasi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.