TMW – La Sampdoria si avvicina alle richieste del Napoli per Verdi

Improvviso affondo del club di Ferrero per Simone Verdi.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com nelle ultime ore la Sampdoria avrebbe superato il muro dei 20 milioni di euro per il cartellino di Simone Verdi.
L’offerta sarebbe molto vicina ai 25 richiesti dal patron azzurro risultando così la più accredita al momento per strappare il calciatore da una concorrenza piuttosto numerosa.

Il ragazzo infatti è ambito da diversi club tra i quali il Torino che al momento sembra essere ferme sulle sue posizoni.

Chissà se questo affondo del club doriano possa spingere il presidente Cairo a rilanciare.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.