TMW – Napoli, su Younes piomba il Krasnodar: la situazione

Il mercato non è ancora finito

Alla ricerca di un esterno offensivo, il Krasnodar sta bussando anche alla porta dei club italiani per provare ad ampliare la batteria di esterni d’attacco. Negli ultimi giorni, il club russo ha chiesto informazioni per Amin Younes, classe ’93 che in questo momento è ai margini del progetto Napoli. Per il club partenopeo il giocatore tedesco non è incedibile, ma servono dieci milioni di euro. In Russia, il mercato resterà aperto fino al prossimo 21 febbraio.

 

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.