Tonelli, parla il papà: “Spero che Lorenzo resti al Napoli, deluso per gli arbitraggi della scorsa stagione”

"Quello che è successo in Inter-Juventus è molto grave"

Il Dott.Pietro Tonelli, padre di Lorenzo, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Conosco Sarri dai tempi di Empoli, l’ho sempre stimato e continuerò a stimarlo, è un grande allenatore. Ho ancora l’amaro in bocca per gli arbitraggi, quello che è successo in Inter-Juventus è molto grave. La Juventus dev’essere trattata come le altre squadre, Sarri ha perfettamente ragione quando dice che il Napoli ha perso lo scudetto in albergo, la scossa negativa c’è stata dopo la partita di Milano. Non è questione di tifare Napoli o Fiorentina, squadra per cui ho la passione sin da ragazzino, quello che è successo è un’offesa per chi ama lo sport. Capisco che ci sono interessi enormi ma i principi devono essere quelli dello sport. Lorenzo sta bene, è pronto ad iniziare una nuova stagione, spero che lo possa fare nel Napoli, si tratta di una città fantastica. Sono convinto che Ancelotti possa insegnargli tanto, ma Lorenzo non ha ancora parlato con il nuovo allenatore”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.