Torino, Cairo: ”Belotti al Napoli? Nessuna trattativa con ADL”

Andrea Belotti al Napoli il prossimo anno. Una voce di mercato che si è fatta finta nelle ultime settimane, con diversi operatori di mercato che prevedevano uno scenario simile: Petagna più soldi nelle casse granata per vestire d’azzurro il Gallo.

A fare chiarezza su queste voci è intervenuto Urbano Cairo, patron granata, che ha glissato in maniera netta e decisa come riporta l’edizione odierna di Tuttosport: “Non è vero” in riferimento a questa trattativa.

Il quotidiano scrive: “Lei oggi può garantire che Belotti resterà comunque al Torino?  Che almeno lui non lo vende? “Certo”, ha garantito Cairo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.