Torino, Longo: “Il Napoli è in salute, ma vogliamo far bene al San Paolo”

Il tecnico attraverso i canali social del club

Attraverso i canali social del club Moreno Longo, tecnico del Torino, ha parlato della sfida con il Napoli:

“L’abbiamo presa come una dinamica a cui non potevamo opporci, eravamo pronti ad affrontare il Parma ma dopo questa notizia, nel pomeriggio, abbiamo fatto una partita tra di noi pensando già al Napoli

Come arriviamo al San Paolo? Con una settimana di lavoro in più e ne avevamo bisogno. Stiamo migliorando una condizione generale di squadra e degli infortunati che dovevamo recuperare, vedi Zaza, Baselli e Ansaldi, che ha già giocato col Milan ma che doveva allenarsi con più continuità. La settimana l’abbiamo sfruttata per migliorare proprio questi aspetti.

Come sta il Napoli? Col Barcellona ho visto una squadra in salute, che ha superato il momento di crisi che ha avuto, che prestava attenzione massima a tutti i dettagli. È una squadra che rispecchia il proprio allenatore, sarà vogliosa di far bene ma nessuno più di noi, in questo momento, può avere voglia di andare a fare punti al San Paolo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.