Torino, più vicino il riscatto di El Kaddouri. I granata potrebbero esercitare l’opzione da 5,5 milioni

Torino, più vicino il riscatto di El Kaddouri. I granata potrebbero esercitare l’opzione da 5,5 milioni

Tra entrate, uscite e possibili permanenze. Il Torino lavora sul mercato, per continuare a sorprendere. All’ordine del giorno c’è la situazione legata ad Omar El Kaddouri, centrocampista in prestito con diritto di riscatto dal Napoli. Per riscattare l’ex Brescia servono 5,5 milioni, e il club granata ci pensa sul serio. L’opzione potrebbe essere esercitata, adesso il Torino sembra essere più propenso a sborsare la cifra pattuita con il Napoli.

Intanto la società di Cairo pensa anche a possibili acquisti e chiede informazioni per Belotti. L’attaccante, attualmente impegnato nell’Europeo Under 21, non è considerato incedibile dalPalermo, nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi. Il Torino studia le mosse di mercato, con l’obiettivo di fare l’ennesima buona stagione.

Fonte. GianlucaDiMarzio.com


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google