Torreira, il papà: “Su Lucas ci sono diversi club, c’è il Napoli ma non solo. Speriamo di andare ai Mondiali”

Parla il padre del centrocampista uruguaiano

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Ricardo Torreira, papà del calciatore della Sampdoria. Ecco le sue parole:

“Credo che Lucas abbia condotto una stagione eccellente e questo è dovuto sia al lavoro fatto in passato con Oddo e sia a quello attuale con Giampaolo. Mondiale? Per la selezione dei Mondiali bisognerà attendere prima il 14 Maggio con la selezione dei 35 e poi successivamente la scrematura con i 23 dei Mondiali. Siamo ottimisti però, Lucas ha fatto un’ottima stagione e può puntare ai Mondiali”.

Napoli? “Bisogna sopratutto aspettare la Sampdoria, il primo vero club che ha creduto nel giocatore. In ogni caso sappiamo come funziona il mercato e ci sono diversi club sul giocatore. C’è il Napoli, ma non solo. Conterà molto anche il progetto”.

Sul campionato italiano: ” In casa nostra siamo tifosi del Pescara e della Sampdoria, il Napoli ha giocato bene ma credo sia molto difficile recuperare dalla Juventus, sono stati persi punti e lo scudetto sarà difficilissimo”. 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.