Cerca
Close this search box.

Tutino ad un passo dal Gubbio, domani potrebbe esserci la firma

Tutino ritroverà Igor Lasicki, suo compagno di squadra in Primavera

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il Gubbio è vicino a mettere a segno un colpo per l’attacco: si tratta del giovane e talentuoso Gennaro Tutino di proprietà del Napoli. Già domani il ragazzo lascerà Vicenza per firmare l’intesa che lo legherà al club umbro, che milita nel girone B del campionato di Lega Pro, e intraprendere questa nuova avventura. Lo conferma in un certo senso lo stesso post su Facebook dell’attaccante azzurro classe ’96: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”. Tutino ritroverà il suo ex compagno di squadra in Primavera Igor Lasicki.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.