Tuttosport – De Paul attende una chiamata da Napoli: rapporti che potrebbero ricucirsi, ma attenzione al Torino

Il giocatore sogna un approdo sotto al Vesuvio

Sono passati alcuni mesi e non si parla più del possibile passaggio di Rodrigo De Paul al Napoli. Il giocatore era un obiettivo azzurro, ma nelle ultime settimane il rapporto sembrava essere sempre più freddo tra le parti.

Secondo quanto riporta Tuttosport la situazione potrebbe cambiare presto con il giocatore che attende una chiamata da Napoli e sarebbe molto contento di approdare alla corte di Ancelotti. Attenzione però ad un possibile intreccio con il Torino: i granata sono da tempo sul calciatore azzurro Simone Verdi, ma in alternativa valutano la possibilità di prendere il trequartista argentino dell’Udinese.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.