Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Gattuso non sarà più il ‘fratello maggiore’: il rapporto coi giocatori cambierà

Dopo la strigliata all'intervallo del match col Rijeka, le cose cambieranno

L’edizione odierna di Tuttosport svela un retroscena tra Gattuso e la squadra all’intervallo del match contro il Rijeka, sostenendo che d’ora in poi ci sarà un cambio di rapporto con i giocatori: “<< Qualcuno di voi pensava di essere in gita>>, il concetto è stato ribadito a voce ancora più alta da Ringhio, tornato ad essere tale dopo aver vestito a lungo i panni del fratello maggiore.

Ora non più. Da questo momento in avanti ci si rapporterà da tecnico ad atleta e nessuno potrà sentirsi titolare di un diritto oppure di una priorità rispetto ad altri compagni di squadra. Da domani a Bologna giocherà chi è più in condizione oppure chi in allenamento dimostrerà di essere più motivato del suo concorrente nel ruolo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.