Tuttosport – Juventus, Pirlo sfiderà il Napoli con tre assenze pesanti: il punto

Bianconeri in grossa difficoltà

Avvio di campionato difficile per la nuova Juventus targata Andrea Pirlo, che contro il Napoli dovrà rinunciare a tre calciatori importanti causa infortunio. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto in vista della super-sfida di domenica sera contro gli azzurri: “Dei tre infortunati nessuno sarà recuperato.

Se ne riparla a dopo la pausa per le nazionali quando dovrebbero rientrare Alex Sandro Bernardeschi, alle prese con due lesioni muscolari rimediate in periodi diversi. Tempi più lunghi per il recupero di de Ligt, che ha subito il 12 agosto un intervento di stabilizzazione alla spalla destra. Per l’olandese il rientro è previsto per i primi di novembre”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.