Tuttosport – Mertens vuole solo Napoli, ma Inter e Juventus sono in agguato: i dettagli

"La richiesta fatta a De Laurentiis è al ribasso: 10 milioni complessivi per 2 anni"

Una trattativa per il rinnovo che resta ancora aperta quella con Dries Mertens, con il contratto in scadenza a giugno. A fare il punto è Raffaele Auriemma, che sull’edizione odierna di Tuttosport spiega come a bussare continuamente alla porta del belga siano soprattutto due club italiani, l’Inter e la Juventus (solo se venisse confermato Sarri), proponendogli le cifre richieste dal calciatore: 10 milioni di ingaggio per due anni e 5 milioni di bonus al momento della firma per l’acquisto del suo cartellino.

Il quotidiano, però, spiega che la volontà di Mertens sia ancora quella di proseguire la sua avventura in azzurro: “Dries, dal canto suo, preferirebbe restare a Napoli. La richiesta fatta a De Laurentiis è al ribasso: 10 milioni complessivi per 2 anni”-


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.