Tuttosport – Milik, l’Inter ci prova a gennaio: Nainggolan o Erisken come possibili contropartite

Tuttosport riporta l’interesse dell’Inter per Milik e dell’ipotesi di contropartite come Eriksen a gennaio:

“Il polacco, come noto, è fuori rosa al Napoli perché da mesi non ha accettato di rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2021. Nei giorni scorsi ci sono stati contratti fra la società e l’entourage della punta, ma pare che non si sia trovato alcun accordo. E dunque a gennaio si cercherà una soluzione per l’addio, altrimenti Milik, prima di svincolarsi, resterà fuori e perderà quasi sicuramente l’Europeo. L’Inter ci sta pensando. Milik in un attacco a due potrebbe sposarsi alla perfezione sia con Lautaro che Lukaku. In estate il Napoli aveva trovato un’intesa con la Roma sulla base di 30 milioni fra fisso e bonus, a gennaio il prezzo potrebbe calare e chissà che l’Inter non possa intavolare uno scambio. A Gattuso, per esempio, piace da tempo Vecino, anche se l’acquisto di Bakayoko potrebbe aver chiuso gli spazi. Ma al Napoli potrebbe interessare anche un trequartista per il 4-2-3-1, visto che in quel ruolo finora il tecnico ha puntato forte solo su Mertens: Eriksen, che l’Inter cercherà di piazzare, o lo stesso Nainggolan, potrebbero essere due opzioni. Anche perché l’Inter per poter comprare, dovrà seguire lo stesso copione di settembre, ossia cedere prima di acquistare e i tre centrocampisti sopracitati sono oggi in cima alla lista delle uscite”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.