Tuttosport – Napoli, se Koulibaly va al PSG si investirà su due nomi: Senesi e Veretout

Il nome di Koulibaly è sempre caldo, lo sa bene ADL. Al momento il PSG avrebbe superato il Manchester City, il quale sta virando su Koundé, e avrebbe presentato un’offerta molto vicina alle richieste del patron azzurro. Il Napoli investirà parte della cifra ricavata su Senesi, acquisto da 20 milioni, dal Feyenoord. Dopo aver preso il centrale argentino, Giuntoli darà l’assalto a Veretout, giocatore essenziale per il 4231 ideato da Gattuso.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.