Tuttosport – Sarri-De Laurentiis, c’è la volontà di continuare insieme: domani chiarimenti in conferenza stampa?

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, intanto De Laurentiis e Sarri hanno un destino condiviso, seppur contrastato dai rispettivi caratteri spigolosi: continuare il rapporto professionale. Il presidente sta per avvicinarsi alle richieste di Sarri e l’allenatore vorrebbe riprovare l’assalto allo scudetto. Non gli è andato giù questo finale di campionato e sente che la Juventus non è più invincibile come prima. Sciogliere il sodalizio sarebbe delittuoso, ecco perché De Laurentiis tiene congelata ogni altra soluzione e Sarri rimanda il proposito di abbracciare altre avventure. Forse domani, quando a Castelvolturno sarà presentato il ritiro estivo a Dimaro, la presenza del patron potrebbe fornire ulteriori schiarite sulla vicenda allenatore. E, perché no, provare a vedersi con Sarri.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.