Tuttosport – Torino, lunedì sarà il giorno decisivo per vedere Verdi in granata: le cifre

Il giocatore è ad un passo dalla cessione

Manca poco ormai all’arrivo di Hirving Lozano ed in casa Napoli a fargli posto sarà Simone Verdi. L’ex Bologna andrà al Torino, ne è sicuro l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano afferma che lunedì sarà il giorno decisivo in modo che Verdi sarà pronto per l’andata di Europa League contro il Wolverhampton, match fondamentale per la stagione granata.

Si parla anche di cifre, Verdi andrà a percepìre 2 mln per i prossimi 5 anni mentre particolare è l’operazione tra le due squadre: prestito biennale a 10 milioni più il successivo riscatto con altri 10 milioni. In caso il Torino venda Verdi nel prossimo biennio il Napoli avrà una percentuale del 50 %.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.