Tuttosport – Verdi andrà al Torino, ma prima Ancelotti aspetta Lozano

L’edizione odierna di Tuttosport fa luce sulle ultime novità circa la trattativa che vedrebbe Simone Verdi vestire la maglia granata.

Il Napoli vuole chiudere per Lozano prima di liberare Verdi. Solo dopo aver portato a casa questo giocatore gli azzurri sistemeranno gli ultimi dettagli col Torino per la cessione. Ai granata non resta che aspettare. La situazione è chiara, Verdi è ad un passo dal Toro, ma prima Ancelotti aspetta Lozano. Chissà se l’azzurro verrà convocato per la prossima trasferta del Napoli negli Stati Uniti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.