Cerca
Close this search box.

Udinese, il presidente Soldati: “Zielinski? Difficile vada a Napoli a gennaio. Agli azzurri piacciono anche Widmer e Badu”

"Il Napoli è bravo a prendere calciatori di basso profilo e a renderli importanti, come accaduto con Allan"

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sull’Udinese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stiamo assistendo ad un campionato difficile da comprendere. Non succedeva da tempo che ci fossero 4-5 squadre in grado di lottare per lo scudetto, all’Udinese siamo abbastanza soddisfatti di quanto fatto nelle ultime uscite tranne che con il Carpi. Napoli? Grande merito alla dirigenza e alla scelta di un allenatore competente e che sa far crescere i calciatori della rosa del Napoli. Nell’attuale mercato stiamo vedendo prezzi molto importanti che difficilmente possano portare alla chiusura delle trattative. Certe cifre sono assolutamente inaccettabili anche guardando all’economia mondiale. Il Napoli è interessato a diversi calciatori dell’Udinese, non solo a Zielinski. Ho letto anche di Badu e Widmer, la società azzurra è molto attenta su calciatori dal profilo più basso ma che sono in grado di far crescere. Difficilmente Zielinski lascerà Empoli a gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.