Udinese, parla il ds Giaretta: “Non mi sono mai fidato della crisi del Napoli”

"Gli azzurri hanno calciatori importanti, dal valore indiscutibile. L'obiettivo dell'Udinese? La salvezza"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Dopo la sconfitta del Napoli contro il Chievo giornalisti mi hanno chiesto se potesse essere un vantaggio per noi questa crisi del Napoli, io non mi sono mai fidato visto il valore dei calciatori del Napoli. Il tecnico Stramaccioni non è per nulla sotto esame, siamo appena alla terza giornata, ci sta piacendo molto, ha idee e concetti precisi e un collaboratore importante come Stankovic, è normale avere delle difficoltà all’inizio perché si trova a lavorare con un gruppo completamente nuovo. L’obiettivo dell’Udinese è quello di salvarsi, dobbiamo affrontare tutte le stagioni con grande umiltà sperando poi, come è accaduto negli altri anni, di poterci togliere delle soddisfazioni. La Juventus che abbiamo affrontato sabato scorso mi ha fatto una grande impressione, anche la Roma è molto forte e la vedo molto vicina ai bianconeri.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.