UFFICIALE – Cagliari-Napoli, trasferta vietata per i residenti in provincia di Napoli

Ancora restrizioni per le trasferte dei tifosi del Napoli. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Ssc Napoli riguardo quello che sarà il match che vedrà gli azzurri impegnati nel prossimo match di campionato contro il Cagliari: “Sono in vendita i biglietti per Cagliari-Napoli in programma domenica alle ore 18 per la 24esima giornata di Serie A. Il costo del singolo tagliando è di 50,00 euro.

A seguito della Determinazione dell’Osservatorio, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli è vietata.

I biglietti del settore ospiti (distinti laterali) sono in vendita fino alle ore 19:00 del 15/02/20 presso le ricevitorie autorizzate Ticket One o https://sport.ticketone.it/points-of-sale. 

Il settore ospiti della Sardegna Arena dispone di 40 posti auto e 5 posti bus.  Il Cagliari Calcio informa che, all’atto dell’acquisto del Ticket, occorrerà prenotarne l’utilizzo.  La richiesta deve essere inoltrata a: slo@cagliaricalcio.com. 

Il numero dei posti disponibile è di 415″. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.