UFFICIALE – Cagliari-Napoli, vietata vendita ai residenti in Campania anche se tesserati: le info sul rimborso

La partita avrà luogo lunedì 26 febbraio

Secondo quanto disposto dalla Prefettura di Cagliari, il club comunica che in occasione della partita Cagliari-Napoli, in programma lunedì 26 febbraio alla Sardegna Arena alle ore 20.45, è stata vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania, anche se in possesso di Tessera del Tifoso.

In caso di eventuali tagliandi già venduti, si procederà all’annullamento e al rimborso per i tifosi, effettuato necessariamente nello stesso punto vendita in cui è stato acquistato il biglietto. Se l’acquisto è avvenuto sul Web, sarà possibile ottenere il rimborso accedendo alla propria area personale del sito LisTicket.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.