UFFICIALE – I convocati di Inzaghi per il Napoli: recuperano Correa e Lulic

I convocati di mister Inzaghi per il Napoli

La Lazio ha diramato i convocati di Simone Inzaghi per la sfida dell’Olimpico che si terrà fra poche ore contro il Napoli. A differenza di quanto visto nei giorni scorsi, ci saranno Correa e Lulic, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono rientrati nella lista dei convocati, che vi proponiamo di seguito:

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Proto

Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Radu, Silva

Centrocampisti: André Anderson, Berisha, Cataldi, Jony, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.