UFFICIALE – Il Napoli disputerà “LaLiga-Serie A Cup”. I dettagli

Il Napoli giocherà una doppia sfida amichevole contro il Barcellona negli USA“. Aurelio De Laurentiis annuncia l’evento ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Avevo promesso un regalo ai tifosi azzurri e l’ho potuto rivelare solo adesso per accordi presi col Club spagnolo. Giocheremo LaLiga-Serie A Cup” contro il Barcellona in una sorta di “andata e ritorno” il 7 agosto a Miami e poi il 10 agosto a Detroit“.

Altri due appuntamenti di grande prestigio che seguiranno i test contro i campioni d’Europa del Liverpool e contro il Marsiglia. Dopo il ritiro andremo in America per una settimana e poi torneremo a Napoli per preparare la prima giornata di campionato”.

E’ la prima volta che il Napoli, nell’Era De Laurentiis, disputa una tournèe negli Stati Uniti.

Questo il programma della doppia sfida negli Usa denominata “LaLiga-Serie A Cup“:

Barcellona-Napoli, 7 agosto al “Hard Rock Stadium” di Miami

Napoli-Barcellona, 10 agosto al “Michigan Stadium” di Ann Arbor

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.