Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Il Napoli ritorna in Champions League: ecco tutte le squadre già qualificate

Gli azzurri raggiungono la Juve che già era qualificata alla fase a gironi.

Ora è ufficiale, il Napoli torna in Champions League! A differenza di due anni fa però, gli azzurri varcheranno la soglia della maggiore competizione europea per club dalla porta principale, senza dover superare i preliminari. La squadra di Sarri grazie al raggiungimento del 2° posto in classifica dopo la vittoria di questa sera contro il Frosinone, vola a quota 82 punti e tiene dietro la Roma che ha provato fino all’ultimo il sorpasso abbattendo il Milan a San Siro. Gli azzurri raggiungono la Juve che già era qualificata alla fase a gironi.

Ecco le qualificate fino ad ora, con alcuni campionati che devono ancora decretare il piazzamento di alcune squadre: Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Leicester, Tottenham, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Juventus, Napoli, Benfica, Sporting Lisbona, PSG, Lione, Dinamo Kyev, Psv Eindhoven, Basilea. Si assicurano per ora un posto ai playoff la Roma, il Borussia Monchengladbach, il Porto ed il Villareal.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.