UFFICIALE – Il programma previsto per il ritiro di Dimaro dal 10 al 30 luglio: previste 3 amichevoli per il Napoli

UFFICIALE – Il programma previsto per il ritiro di Dimaro dal 10 al 30 luglio: previste 3 amichevoli per il Napoli

Saranno venti intensi giorni di calcio e divertimento a caratterizzare, per i tifosi, il ritiro precampionato de SSC Napoli in programma dal 10 al 30 luglio a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, nello splendido ambito turistico del Trentino occidentale.

I dettagli sono stati messi a punto oggi nell’incontro operativo che ha coinvolto il responsabile amministrativo SSC Napoli Antonio Saracino con il responsabile della Comunicazione Nicola Lombardo e per la parte trentina Maurizio Rossini (CEO Trentino Marketing) con Matteo Rossi, il presidente Luciano Rizzi e il direttore Fabio Sacco affiancati da Vittorio Menghini e Alberto Penasa (Apt Val di Sole), il sindaco Andrea Lazzaroni con la vicesindaco Monica Tomasi e il responsabile della polizia locale Fabio Arnoldi (Comune Dimaro Folgarida).

In programma tre amichevoli: la prima a Dimaro contro una formazione di serie D (domenica 15 luglio) e due allo Stadio Briamasco: domenica 22 luglio con una formazione di serie B e domenica 29 luglio con una squadra di serie A. In calendario anche gli appuntamenti Il Mister e due giocatori incontrano i Tifosi (sabato 14 luglio Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore a Folgarida ore 21.15), Quattro calciatori incontrano il pubblico (giovedì 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15) e quindi DJ Set e incontro con la squadra (sabato 28 luglio giovedì 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15).

Sul piano degli spettacoli il programma prevede i tradizionali appuntamenti con il Cabaret di Made in Sud (giovedì 19 luglio e lunedì 23 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15) e Gino Rivieccio show (giovedì 26 luglio giovedì 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15).

A Dimaro – Folgarida sono attesi durante il ritiro anche una folta delegazione di deputati e senatori aderenti al SSC Napoli Club del Parlamento. Si sta anche verificando la possibile presenza un grande personaggio del cinema italiano.

Sul piano tecnico il terreno di gioco a Carciato di Dimaro si presenta in condizioni perfette, ideali per il prossimo ritiro del SSC Napoli previsto dal 10 al 30 luglio prossimi. In questi giorni la tribuna e la zona spogliatoi sono sottoposti ad un minuzioso lavoro di lifting.  Proprio lo stadio ospiterà la celebrazione della Santa Messa da parte diSua Eminenza Card. Crescenzio Sepe domenica 29 luglio.

Il ritiro del Napoli rappresenta la punta di diamante dell’estate sportiva della Val di Sole. Sempre in questo angolo di paradiso del Trentino e precisamente in Val di Peio si alleneranno anche il Chievo (6-14 luglio), il Cagliari (14-28 luglio). A Mezzana tradizionale ritiro del FeralpiSalò di Lega Pro (16-29 luglio)

fonte: Ufficio Stampa Nicer Trento

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google