Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Napoli-Cagliari, biglietti gratis agli Under 14 se accompagnati da genitori o parenti

La sfida al Cagliari rientra nella lista di partite con il rilascio di biglietti gratuiti agli Under 14, se accompagnati dai genitori. Di seguito il comunicato ufficiale, postilla del solito sulla vendita dei tagliandi: “RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 ai sensi del D.L. 8/2/2001 nr 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41.

La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o un parente fino al quarto grato, nella misura di massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.

ATTENZIONE: MODALITÀ DI PRENOTAZIONE, ACQUISTO E RILASCIO – Nella stagione 18/19 si potrà usufruire degli ingressi gratuiti per le partite in casa (*) allo Stadio San Paolo:

Parma
Sassuolo
Empoli
Chievo Verona
Frosinone
Spal
Bologna
Coppa Italia – Sassuolo
Torino
Zurigo
Udinese
Genoa

Cagliari

Eventuali integrazioni potranno essere successivamente disposte in conseguenza di aggiornamenti dei calendari o dell’organizzazione di ulteriori gare ufficiali.

In attesa di valutare la fattibilità tecnica per implementare modalità di acquisto e rilascio attraverso canale telematico, attualmente allo studio, per consentire l’emissione contestuale del tagliando a pagamento e del tagliando omaggio per il minore, in un posto adiacente, nel rispetto delle norme vigenti, l’acquisto dei biglietti, ad eccezione del settore tribuna family, essendo già prevista l’emissione di biglietti con tariffe agevolate, potrà essere effettuato attraverso le seguenti modalità operative:

a. presso i punti vendita TicketOne:

b. inviando una richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica under14@sscn.it, specificando la gara, il settore, i dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita) del minore e dell’accompagnatore (genitore o parente) ed allegando copia dei documenti d’identità; dovrà inoltre fornire prova documentale del suo rapporto di parentela con il minore (genitore o parente fino al quarto grado).
Si precisa che l’emissione del biglietto omaggio avverrà unitamente al biglietto per l’accompagnatore e sarà condizionata alla disponibilità di posti nel settore richiesto e alla prova dell’avvenuto pagamento a mezzo bonifico bancario del corrispettivo relativo al biglietto intero destinato al familiare maggiorenne accompagnatore tramite bonifico all’iban che sarà indicato dal Club una volta ricevuta la richiesta.
Per ragioni organizzative ed amministrative, la richiesta dei tagliandi dovrà avvenire in tempo utile affinchè possano essere processati i dati e fornito l’iban per il bonifico, e pertanto, la prova del pagamento, con evidenza del codice CRO, dovrà essere inviata a mezzo mail entro e non oltre 3 giorni lavorativi precedenti la data dell’incontro.

L’indirizzo di posta elettronica suindicato sarà dedicato esclusivamente all’emissione di detti tagliandi (omaggio Under 14 ed accompagnatore pagante) e non potrà svolgere funzioni diverse; si invitano pertanto gli utilizzatori a non presentare richieste diverse per evitare di intralciare l’attività di emissione dei biglietti.

I biglietti acquistati dall’accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del minore di anni 14, potranno essere caricati sul titolo digitale.

Per conoscere i periodi di vendita delle singole gare e l’orario di apertura della vendita stessa, è possibile visitare la pagina Biglietti.

(*) data e ora potranno subire variazioni, verificare sempre il sito sscnapoli.it”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.