UFFICIALE – Polonia, i convocati per le amichevoli con Nigeria e Corea: ci sono Milik e Zielinski

Subito convocato dopo il rientro il bomber polacco Arek Milik

La Polonia sarà impegnata il 24 ed il 27 Marzo nel ciclo di amichevoli pre Mondiale 2018 con Nigeria e Corea del Sud. Il ct Adam Nawalka ha comunicato i giocatori che prenderanno parte all’impegno, tra i quali diversi militanti nel massimo campionato italiano.

La novità più importante riguarda senza ombra di dubbio il ritorno di Arkadiusz Milik: il bomber del Napoli si ruppe il legamento crociato l’8 ottobre scorso in occasione del 3-2 con cui i polacchi ebbero la meglio sulla Danimarca.

Oltre all’attaccante azzurro, presenti anche altri sette ‘italiani’: Skorupski, SzczesnyBereszynski, Cionek, Linetty e Zielinski, quest’ultimo altro giocatore di proprietà del Napoli.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.