UFFICIALE – Trento-Napoli sarà trasmessa in diretta questa sera su SKY

Il fischio d'inizio è previsto alle 20.30, sarà la seconda amichevole per gli azzurri

Seconda amichevole di questo ritiro per il Napoli, dopo la prima uscita vittoriosa sull’Anaune Val di Non al campo di Carciato. La squadra di Sarri questa sera ritorna allo Stadio Briamasco un anno dopo aver affrontato il Feralpisalò.  Il match, in programma alle 20.30, contro il Trento, squadra militante in Eccellenza, sarà trasmesso da SKY Sport. Gli abbonati SKY, dunque, avranno la possibilità di vedere la gara senza ulteriori costi. SKY Sport 1 e SKY Supercalcio (canale 201 e 205) trasmetteranno in chiaro la partita.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.