Un emissario dell’Arsenal era presente al Bentegodi, Insigne osservato speciale

L'Arsenal guarda in Italia per rinforzare la propria rosa nella prossima stagione

L’Arsenal guarda in Italia per rinforzare la propria rosa nella prossima stagione e punta su Lorenzo Insigne, attaccante esterno del Napoli. Ieri infatti, come rivela Gazzamercato.it, un emissario del club londinese era presente al Bentegodi per osservare il calciatore nella sfida contro il Chievo Verona. Nonostante l’interesse sia forte appare difficile che Insigne lasci Napoli visto che le trattative per il rinnovo sono ripartite: il club partenopeo ha infatti alzato a 3,2 milioni di euro a stagione più bonus l’ingaggio offerto all’attaccante che però ne chiede 5. Una distanza ancora importante, ma colmabile con la buona volontà delle parti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.