Under 15, il Napoli ai quarti di finale affronterà la vincente di Palermo-Perugia

Under 15, il Napoli ai quarti di finale affronterà la vincente di Palermo-Perugia

Si sono disputate ieri le gare del primo turno dei play-off, hanno passato il turno il Perugia, il Palermo, la Juventus e la Spal. Ecco i risultati:

FROSINONE – PERUGIA 1-3 (Giocata Ieri)

FROSINONE: Palmisani, Rosati (20’st D’Amore), Cialone (30’st DeMichelis), Caravillani, D’Antoni, Maura, Navarra, Cangianiello, Selvini, Bianchi (7’st Recchiuti), Ferrieri (7’st Ramieri). A disp.: Zizzania, Boni, Crimaldi, Orlandi, Mangianiello. All. G. Galluzzo.

PERUGIA: Del Bello, Pomerani, Grassi, Passquieti, Dottori, Sirci, Lazzoni (18’st Parolisi), Lorenzini, Buzzi (29’st Governatori), Lolli, Paladino. A disp.: Patata, Puglie, Volpi, Cicioni, Tempesta, Della Vedova, Aronni. All. M. Basilico.

MARCATORI: 2’pt Navarra (Fr), 7’pt Buzzi (Pe), 24’pt Lorenzini (Pe), 12’st Lolli (Pe)

NOTE: Ammoniti: Caravillani, Maura, Lolli.

PARMA – PALERMO 1-1 (2-4 dcr)

MARCATORI: Foresta (Pm), Ganci (Pa)

 

JUVENTUS – EMPOLI 1-0

JUVENTUS: Scaglia; Piras (18′st Marangoni), Nobile, Antolini, Blesio; Hasa, Pellitteri, Valdesi; Doratiotto; Galante (5′st Condello), Turco (33′st Ghiardelli). A disp.: Daffara, Dellavalle, Elefante, Morleo, Ledonne, Orlando. All.: Valenti.

EMPOLI: Fantoni, Barsi, Renzi, Baggiani, Macchi, Guarino, Cappelli, Maressa, Panicucci, Fini, Bucchioni. A disp.: Fontanelli, Lazzeri, Mauthe, Indragoli, Mariannucci, Manfredini, Ignacchiti, Corsi, Falsini. All.: Magera.

MARCATORI: 2’st Nobile (Ju)

 

SPAL – CAGLIARI 3-3 (5-3 dcr)

MARCATORI: D’Andrea (Sp), Dell’Aquila (2) (Sp), Masala (2) (Ca), Farris (Ca)

Al secondo turno s’affronteranno Palermo-Perugia e Juventus-Spal. Il Napoli incontrerà la vincente di Palermo-Perugia in una sfida tutta del girone C mentre la vincente di Juventus-Spal incontrerà il Genoa. Negli altri due incontri, che determineranno le qualificate alla final four, il Milan sfiderà il Bologna e la Roma troverà la Fiorentina sulla sua strada. Il Napoli giocherà la gara d’andata in trasferta il prossimo 26 maggio, il ritorno in casa il 2 giugno.


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google