Valdifiori, parla l’agente: “Mirko resterà a Napoli fino a giugno. Su Hysaj…”

Piace al Torino, ma a gennaio non si muove, Giuntoli mi ha ribadito la sua incedibilità

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Valdifiori e Hysaj, è intervenuto a Marte Sport Live, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ho letto che Valdifiori sarà ceduto al Torino, ci tengo a chiarire questa situazione, Mirko a gennaio non si muoverà da Napoli, che piace al Torino è la verità, ma escludo categoricamente una sua cessione. Ho parlato con Giuntoli che mi ribadito l’incedibilità a cui bisogna aggiungere il fatto che Mirko vuole rimanere per dimostrare tutte le sue qualità. Hysaj? Sta dimostrando di essere da top club, se continuerà su questi livelli fino a maggio la sua valutazione salirà e potrà accedere a top club che giocheranno la Champions League come può essere il Napoli, il Manchester etc.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.