Cerca
Close this search box.

Venerato: “Diawara è seguito dal Leicester. Le ultime su Pavoletti, Zaza e il mercato azzurro…”

"Riguardo a Zaza si attende la decisione del West Ham sul riscatto"

Il collega di Rai Sport Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Confermo che il Napoli sta seguendo Keita per giugno, non ho mai parlato con Calenda, il Napoli ha chiesto informazioni a Ulisse Savini che ha pendenze legali con il giocatore senegalese. Keita non è soddisfatto della prima offerta del Napoli da cui vorrebbe un ingaggio tra 1,6 mln e 2 mln. Diawara è seguito anche dal Leicester di Ranieri e Giuntoli ha ricevuto un’offerta di 40 mln più bonus per il centrocampista classe ’97. Il Napoli non ha alcuna intenzione di pensare ad una cessione di Diawara. Isak è desiderato da tutti i top club tra cui Juve e Real Madrid ma c’è anche il Napoli che offre tra i 4 e i 5 mln. Baily del Genk è seguito da Giuntoli sempre per giugno. Il giocatore piace molto ma non c’è ancora una trattativa. Dolberg è ritenuto dal Napoli un grande attaccante ma al momento non rientra nei parametri del club, mentre Mitrovic costa 30 mln ed è fuori mercato. Riguardo a Zaza, s’attende la decisione del West Ham riguardo al riscatto. Pavoletti vorrebbe restare a Genova fino a fine stagione, è scettico sull’ipotesi di trasferirsi a Napoli. Giuntoli ha parlato con lui, hanno un rapporto intimo, il ds azzurro lo segue dai tempi del Pavia”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.