Verdi a Kiss Kiss: “Ottima prova di squadra. Adesso sto bene e voglio aiutare i compagni”

Verdi a Kiss Kiss: “Ottima prova di squadra. Adesso sto bene e voglio aiutare i compagni”

Simone Verdi, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Roma-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Oggi abbiamo sfoderato un’ottima prova di squadra, questa era la cosa più importante. Poi sono contento anche della mia prova. Sono contento perchè sono riuscito a trovare una buona condizione, spero di continuare così perchè posso aiutare molto questa squadra. I due infortuni gravi che ho avuto mi hanno penalizzato ma adesso voglio andare avanti così. Qui a Napoli c’è una suqadra forte, un gruppo sano e sereno, privo di ogni gelosia e rivalità. Vittorie come quelle di oggi ti caricano in vista di sfide come quelle contro l’Arsenal“.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google