Cerca
Close this search box.

Verdi, l’agente: “In estate non c’è stato nulla col Napoli, l’interesse azzurro risale a gennaio, febbraio scorso”

"Simone lavorerebbe volentieri con Sarri, hanno un rapporto speciale"

Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo momento non ci stiamo ponendo il problema di fare uno step in avanti, Simone ha avuto una crescita graduale anno dopo anno mettendo qualcosa in più anche in questa stagione. A gennaio, febbraio mi è stato detto dell’interesse del Napoli per lui, in estate invece non mi risulta nulla. Volevamo rimanere a Bologna per fare bene in questa stagione, siamo molto sereni. Per un calciatore c’è sempre l’ambizione di poter migliorare, crescere ed andare avanti ma in questo momento stiamo pensando esclusivamente al Bologna. Il ragazzo è tranquillo, sereno e sta crescendo. Se durante l’anno dovesse presentarsi qualche situazione, sarà il Bologna a dirci. Noi abbiamo un contratto fino al 2021.  Bologna-Inter? I nerazzurri non hanno avuto occasioni, l’unica è stata quella del rigore. Il Bologna ha giocato una buonissima partita, hanno raccolto qualcosa in meno rispetto a quanto avrebbero meritato fino a questo momento. Stasera vedrò Milan-Spal a San Siro, spero di veder giocare Cutrone. Lazio-Napoli la vedrò registrata. Juventus? Una società sempre molto forte, il Napoli però è in crescita e vedo 3, 4 squadre che cercheranno di contendersi il titolo. De Sciglio? Ha avuto un piccolo infortunio, ne avrà per 3, 4 settimane e quindi lo rivedremo in campo abbastanza presto. Io come Donato amo Napoli, la costiera e spero di ritornarci presto. A Simone non l’ho chiesto sinceramente, gli farebbe tanto piacere lavorare di nuovo con Sarri. Lui col mister ha un rapporto speciale, vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.