Verdi: “Sono contento, finalmente ho mostrato le mie qualità”

"Sono contento di aver dato una mano alla squadra, so di aver passato un brutto periodo"

Simone Verdi, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita di Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sono contento, finalmente ho mostrato le mie qualità e sono contento di aver dato una mano alla squadra, so di aver passato un brutto periodo, ma anche per la sfortuna dovuta agli infortuni. Il primo gol che ho sbagliato è stato assurdo, lì bisogna fare gol e arrivare a fine primo tempo almeno sullo 0-2. Sapevamo che la Roma dopo il pareggio poteva metterci in difficoltà, ma abbiamo risposto benissimo e siamo venuti fuori da grande squadra. Sono ambidestro, è una qualità innata. Esterno nel 4-4-2? Non è la posizione che preferisco, mi piace giocare a destra nel 4-3-3, ma in una grande squadra bisogna adattarsi e sacrificarsi, dando una mano in tutti i modi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.