Cerca
Close this search box.

Veretout, l’agente: “La vittoria del Napoli dello scudetto porterebbe novità. Jordan vuole giocare la Champions”

Parla l'agente del calciatore gigliato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Fabrice Picault, agente del centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il campionato italiano è l’unico campionato ancora combattuto e la Juventus è un pochino in difficoltà dopo la sconfitta di domenica contro il Napoli.  E’ bello vedere il cambiamento e quindi la vittoria del campionato per il Napoli rappresenterebbe una novità. Gli azzurri applicano il più bel calcio d’Europa e potrebbe portare così un cambiamento interessante”.

Su Veretout: “All’Aston Villa il giocatore ha affrontato un periodo problematico, ma ora invece in Italia si trova benissimo ed il campionato italiano è adatto alle sue caratteristiche”.

Su Fiorentina-Napoli: “Sarà una gara molto difficile, ma sicuramente è un appuntamento importante per mettersi in mostra. Il giocatore sta bene alla Fiorentina e vuole vincere. Contatti con altri club? Il giocatore sta bene a Firenze e prima di parlare di altri club bisogna pensare alle priorità del giocatore che sogna la Champions e la maglia della Nazionale francese”.

Il Napoli? “Parliamo di una squadra che ha un gran bel gioco, ma il giocatore adesso è concentrato sulla gara di domenica che vuole vincere. Contatti con Giuntoli? Ci sono diverse voci di corridoio, ma al momento non c’è nulla”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.