VERGOGNA – Diario Olè: “La Camorra ha vietato la cessione di Higuaìn alla Juve”

Clamorosa quanto incredibile e fantasiosa ricostruzione dei colleghi argentini

Clamorosa uscita fuori luogo del Diario Olè. I colleghi del noto quotidiano sportivo argentino hanno pubblicato un articolo intitolato “Camorra”. In questo pezzo il Diario Olè fa riferimento alla situazione di Higuaìn, sul quale, come è noto, circolano varie voci circa un suo addio al Napoli. Si legge: “Circa 2.000 tifosi a Dimaro Folgarida, un paesino lontanissimo da Napoli, hanno mostrato striscioni e intonato cori di guerra: ‘Higuain è intoccabile'”. E’ qui che, secondo la ricostruzione del Diario Olè, sarebbe subentrata la Camorra: “Se armo la Camorra”, si legge. La criminalità organizzata avrebbe imposto alla dirigenza di non vendere Higuaìn alla Juventus.

Clicca qui per l’articolo originale

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.